SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Varese

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Varese

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Varese da diversi anni, e per questo conosciamo bene le aree dove è possibile ottenere risultati migliori a seconda della tipologia di attività.

Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.

Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI VARESE

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Varese dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale. Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Varese è di 288006

4983,5 volantini
4574,5 volantini
41259 volantini
3938,5 volantini
7437,5 volantini
8692,5 volantini
10838,5 volantini
7169 volantini
3877 volantini
5138,5 volantini
6169,5 volantini
26425 volantini
4665,5 volantini
5394,5 volantini
4277,5 volantini
5177 volantini
4450,5 volantini
5974,5 volantini
7416,5 volantini
8456 volantini
6205 volantini
3846,5 volantini
8013,5 volantini
19718,5 volantini
5560,5 volantini
8872,5 volantini
9311 volantini
5280,5 volantini
40428,5 volantini
4455 volantini

3Le opportunità di Varese per la promozione della tua attività

Capoluogo lombardo di provincia, Varese conta circa 82.000 abitanti. La provincia si estende su circa 1200 kmq ed è caratterizzata da un paesaggio multiforme e colorito. Terra di confine, ai piedi delle Prealpi, terra d’acqua, di valli e castelli: la provincia di Varese è l’emblema dell’armonia tra uomo e ambiente. La storia degli insediamenti umani in questi luoghi non ha violato il paesaggio ma, se possibile, l’ha arricchito. Vista dall’alto, la provincia di Varese appare come una tavolozza di colori: monti, valli, boschi, laghi e fiumi. Una terra d’acqua, che offre all’occhio brillanti variazioni cromatiche in ogni stagione. I laghi, di origine glaciale, sono una decina, tra cui il lago di Varese, il lago Maggiore, il lago Ceresio, il lago Verbano, serviti da una miriade di fiumi e torrenti tra cui l’Olona e il Ticino. Il territorio è montuoso a nord, degrada lentamente con valli e colline, fino a diventare pianeggiante a sud. Il verde è abbellito da ville contornate da giardini all’italiana o all’inglese, dai parchi, dai campanili e dai borghi arroccati. Le valli sono attraversate da sentieri antichi da scoprire con passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta, senza fretta, soprattutto nelle stagioni intermedie.
Chiamata “la città giardino” per le sue numerose aree verdi e fiorite, Varese ha una struttura urbanistica assai particolare: il suo centro, il borgo non si è saldato ai piccoli nuclei, le castellanze, sorti via via intorno ad esso; tra il centro della città e questi nuclei sono rimasti ampi spazi nei quali, a partire dal XVIII secolo sono sorte belle ville circondate da giardini che da allora sono una delle maggiori attrattive della città.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

4Ecco alcune delle nostre distribuzioni a Varese e provincia


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter