SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Aosta

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Aosta

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini ad Aosta da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività. Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI AOSTA

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Aosta dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Aosta è di 50248.

17388,5 volantini
708,5 volantini
1040,5 volantini
1243 volantini
2422 volantini
721 volantini
1404,5 volantini
1301 volantini
893 volantini
838,5 volantini
1682,5 volantini
711 volantini
volantini
895,5 volantini
1046 volantini
1506 volantini
788 volantini
1959 volantini
2005,5 volantini
1716,5 volantini
1592 volantini
2371 volantini
2470,5 volantini
1124,5 volantini
1362,5 volantini

3Le opportunità di Aosta per la promozione della tua attività

Distesa tra due fiumi e contornata da maestose montagne, Aosta è un concentrato di storia cui si aggiungono pittoresche tradizioni.
La città ha origine romana come è evidente dal suo nome che evoca quello del suo fondatore, l’imperatore Augusto.
Passeggiando per Aosta sono ancora evidenti le tracce dell’impianto urbanistico originario; numerosi sono anche i monumenti di epoca romana tra cui l’Arco d’Augusto, la Porta Pretoria, il teatro, il foro e la cinta muraria, quasi interamente conservata.
Di grande interesse, sotto il profilo monumentale, è la Cattedrale, anteriore al XIII secolo e successivamente rielaborata; a pochi passi si trova piazza Emile Chanoux, il “salotto” della città, dominata dal lungo porticato del Municipio. Particolare attenzione merita anche il complesso monumentale dedicato a Sant’Orso che comprende la chiesa in stile gotico, la cripta e il chiostro.
Oltre ad offrire splendide passeggiate nel centro storico e piacevoli visite ai siti monumentali, la città è anche il punto di partenza per itinerari turistici nella Valle  alla scoperta di una natura incontaminata e di suggestivi castelli, a cominciare dallo scenografico castello di Fenis, che con le sue torri quadrangolari e cilindriche domina il paesaggio a una decina di chilometri da Aosta.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter