SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Verbania

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Verbania

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Verbania da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.

Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.

Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

 

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI VERBANIA

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Verbania dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Verbania è di 65989.

 

1004 volantini
2497 volantini
729 volantini
842 volantini
2601,5 volantini
1716,5 volantini
2324 volantini
713 volantini
9123,5 volantini
1211,5 volantini
3918,5 volantini
737 volantini
778 volantini
1102 volantini
7770,5 volantini
1723 volantini
769,5 volantini
1305 volantini
volantini
2503 volantini
829,5 volantini
1038 volantini
15475 volantini
3371,5 volantini
875 volantini

3Le opportunità di Verbania per la promozione della tua attività

La provincia di Verbano Cusio Ossola si estende nel lembo nord-orientale del Piemonte, al confine con la Svizzera e la Lombardia.
Comprende un ampio sistema di vallate apprezzate per le sue attrattive naturali e culturali, che si ramificano dalla principale, la Val d’Ossola, scavata dallo scorrere del Toce, il fiume che nasce in alta Val Formazza e dà vita, con uno sbalzo di 143 metri, alla più bella e potente cascata delle Alpi.
Tre perle rendono unico questo ambiente: il piccolo Lago di Mergozzo, la sponda settentrionale del Lago d’Orta con Omegna (patria del ‘casalingo’ con invenzioni quali la moka e la pentola a pressione che qui videro la luce nel secolo scorso) e quella occidentale del Lago Maggiore che ospita rinomate località turistiche tra cui Cannobio, Cannero Riviera, Verbania, Baveno e la magnifica Stresa, dai tempi del Grand Tour meta turistica internazionale.
Le Isole Borromee ricche di fascino, si stagliano al centro del Lago Maggiore offrendo allo sguardo un equilibrio perfetto tra arte e natura con il palazzo barocco e il giardino all’italiana all’Isola Bella; dimora neoclassica e giardino all’inglese all’ Isola Madre e un colorato borgo di rustiche case all’Isola Pescatori. Un paesaggio davvero incantevole che si completa con rive punteggiate da ville d’epoca e parchi smaglianti dei colori dei fiori tipici del Lago Maggiore: camelie, azalee e rododendri.
Di tutti il più celebre: Villa Taranto a Verbania, tra i giardini botanici più noti e importanti d’Europa.
Oltre l’area dei laghi si innalza un altro spettacolo della natura, le imponenti vette alpine solcate da pittoresche valli, con moderne stazioni sciistiche: Formazza, Piane di Vigezzo, Macugnaga (ai piedi del Monte Rosa), Alpe Devero, San Domenico, il Mottarone e molte altre.
Numerose aree protette sono state istituite a tutela dei diversi ambienti, tra cui il Parco Nazionale Val Grande, considerato l’area selvaggia più grande d’Europa, che si estende in ambienti impervi fino alle alte cime alpine e il Parco Naturale Veglia Devero che copre praterie, grandi alpeggi e sale verso le montagne battute dai venti, racchiudendo i paesaggi più preziosi delle Alpi.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter