SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Lodi

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Lodi

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Lodi da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.
Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.
Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.
Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI LODI

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Lodi dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Lodi è di 86312.

2237 volantini
1345 volantini
1498,5 volantini
1565 volantini
7633 volantini
1530 volantini
2369,5 volantini
1364 volantini
7936,5 volantini
1473 volantini
1340 volantini
1359 volantini
3757,5 volantini
22384,5 volantini
volantini
2269 volantini
2880,5 volantini
1331,5 volantini
1831,5 volantini
1760 volantini
6590,5 volantini
1912,5 volantini
1649,5 volantini
3082 volantini
3622,5 volantini

3Le opportunità di Lodi per la promozione della tua attività

Oggi Lodi costituisce un importante nodo stradale e centro industriale (nei settori della cosmesi, dell’artigianato e della produzione lattiero-casearia). È inoltre il punto di riferimento di un territorio prevalentemente votato all’agricoltura e all’allevamento: in virtù di ciò, la città è stata scelta come sede del Parco Tecnologico Padano, uno dei centri di ricerca più qualificati a livello europeo nel campo delle biotecnologie agroalimentari.
Restano molto sviluppate le attività legate al terziario avanzato (assicurazioni, banche, servizi) ed all’informatica grazie alla presenza dell’azienda Zucchetti, leader nazionale del settore.
Notevole la presenza in città di associazioni del volontariato, in prevalenza di stampo ecclesiale ma non solo, dedite a svariati compiti in ambito solidaristico e sociale. Buona a tal proposito anche l’integrazione degli stranieri, grazie a politiche di attenzione conciliate con quelle della sicurezza, che le amministrazioni cittadine hanno attuato sin dalla fine degli anni ’90 del Novecento.
Dagli anni duemila si assiste ad una discreta espansione dei flussi turistici: Lodi fa ora parte del circuito delle Città d’arte della Pianura Padana grazie alla presenza di alcuni importanti monumenti, tra cui in particolare il Duomo, il Tempio Civico dell’Incoronata, la chiesa di San Francesco e palazzo Mozzanica.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter