SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Pavia

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Pavia

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Pavia da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.
Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.
Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.
Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI PAVIA

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Pavia dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Pavia è di 168094.

volantini
4727,5 volantini
4312 volantini
3548 volantini
3432,5 volantini
3373 volantini
2652 volantini
2820 volantini
2420 volantini
5064,5 volantini
4920,5 volantini
2580 volantini
3151 volantini
3365,5 volantini
7724 volantini
36102,5 volantini
2660,5 volantini
3003,5 volantini
3026,5 volantini
2756 volantini
2969,5 volantini
5828 volantini
3132 volantini
31721 volantini
19700 volantini

3Le opportunità di Pavia per la promozione della tua attività

Pavia ha conservato del suo glorioso passato medieovale, quando fu uno dei centri più importanti dell’Italia settentrionale, numerosi monumenti. Delle splendide chiese la più importante è il Duomo con una delle cupole più grandi d’Italia e la Basilica di San Michele, capolavoro dello stile romanico lombardo.
La visita della città prosegue con il Castello visconteo, un edificio a pianta quadrata con quattro torri e un largo fossato, oggi sede dei musei civici con reperti dell’epoca romana e sculture di epoca longobarda e la pinacoteca.
Famoso il ponte coperto, rifacimento di una struttura trecentesca distrutta durante la seconda guerra mondiale, che conduce al Borgo Ticino dove si trova la chiesa di Santa Maria in Betlem.
Tra Pavia e Milano, il monumentale complesso marmoreo del convento dei Certosini nasce nel Trecento per volontà di Gian Galeazzo Visconti.
La Certosa di Pavia viene completata circa un secolo dopo con la costruzione della chiesa e resta un luogo dove regna l’atmosfera di raccoglimento e la preziosità dell’arte. Già all’ingresso la porta in marmo scolpito prepara il visitatore alla nobiltà con cui era stato concepito il sito, al cui interno si trova, infatti, il palazzo Ducale, in cui alloggiare gli ospiti di prestigio. Sempre in marmo la facciata della chiesa che spicca su un ampio cortile.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

4Ecco alcune delle nostre distribuzioni a Pavia e provincia


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter