SOCIAL MEDIA

Distribuzione Volantini Sardegna

1MONDOVOLANTINAGGIO RISPETTA L'IMMAGINE DELLA TUA AZIENDA ! BELLA PRESENZA E SERIETÀ DEL NOSTRO STAFF , per la distribuzione dei tuoi volantini in buche postali , NEGOZI E ZONE DI PASSAGGIO IN SARDEGNA

Pianifichiamo con attenzione campagne di distribuzione in Sardegna, basandoci sulle specificità del territorio e sulle Vostre esigenze commerciali e di immagine.

Abbiamo seguito lavori di volantinaggio in tutta la Sardegna , in particolare qui :

Dei comuni della Sardegna conosciamo le specificità e siamo pertanto in grado di ottimizzare le campagne di distribuzione per la massima resa del Vostro investimento.

2ASSORBIMENTI REGIONE SARDEGNA

VALLE D’AOSTA: 64149

13389 volantini
77041 volantini
11786 volantini
4080 volantini
4846 volantini
4732 volantini
3978 volantini
9962 volantini
3678 volantini
35457 volantini
6635 volantini
4150 volantini
14451 volantini
10446 volantini
8708 volantini
4308 volantini

3LA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI IN SARDEGNA

Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l’accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

Leggi tutto...


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter