SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Brescia

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Brescia

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Brescia da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.
Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.
Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.
Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Brescia dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Brescia è di 292016.

6414,5 volantini
6128,5 volantini
98029 volantini
6430,5 volantini
6488 volantini
9406,5 volantini
7721 volantini
7813,5 volantini
14156 volantini
6025,5 volantini
9492,5 volantini
8393 volantini
7218,5 volantini
8087,5 volantini
11490 volantini
6537,5 volantini
6080 volantini
12476,5 volantini
6301,5 volantini
7181 volantini
10044 volantini
6755 volantini
9609 volantini
volantini
6942 volantini

3Le opportunità di Brescia per la promozione della tua attività

Immersa in uno scenario naturale unico e completo dove la natura dà il suo meglio, la provincia bresciana è una terra unica che, alle bellezze del paesaggio, unisce una serie di luoghi di interesse archeologico, artistico e storico.
La provincia di Brescia si estende tra la pianura Padana, rilievi prealpini e la Val Trompia.
Considerata la più estesa provincia lombarda può vantare tre bellissimi laghi (GardaIseoIdro) tre valli (Camonica, Trompia, Sabbia) ed una grande ricchezza morfologica.
Il territorio è caratterizzato da una molteplicità di paesaggi, da splendidi porticcioli del Lago di Garda, dalle verdi colline della Franciacorta, dalle stazioni sciistiche e dai suggestivi borghi e centri storici, senza dimenticare le località che conservano le tracce degli antichissimi insediamenti Camuni. Molto prima dei Galli, infatti, in epoca preistorica, il territorio era stato abitato da popolazioni di razza ligure, i Camuni, che hanno lasciato la più ricca raccolta di forme espressive, precedenti alla scrittura, in Valcamonica a Capo di ponte.
Tutta la zona è stata dichiarata dall’Unesco “Patrimonio dell”umanità”.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter