SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Palermo

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Palermo

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini a Palermo da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.

Siamo in grado di fornire il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se il cliente ci fornisce i volantini già stampati.

Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. volantinaggio oasi
Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine. Hostess e Promoter

Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing tra cliente e hostess prima del volantinaggio).

Per potenziare la riconoscibilità del messaggio è possibile abbinare il servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 . 

camion vela La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenta la riconoscibilità del marchio e dell'eventuale promozione del cliente, massimizzando i risultati della campagna , sia nell'immediato che nel medio periodo.

 

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI PALERMO

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Alessandria dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Alessandria è di 151044.

 

4142,5 volantini
5118,5 volantini
27686,5 volantini
5626,5 volantini
3717 volantini
4091,5 volantini
3755,5 volantini
5741 volantini
19313,5 volantini
4421,5 volantini
5820,5 volantini
7155 volantini
6219 volantini
5579 volantini
6539 volantini
14641,5 volantini
19593,5 volantini
336867,5 volantini
15923,5 volantini
4326,5 volantini
5619 volantini
13072 volantini
6211,5 volantini
5240,5 volantini
10106 volantini

3Le opportunità di Palermo per la promozione della tua attività

Palermo  è un comune italiano di 666 992 abitanti, capoluogo dell’omonima città metropolitana e della regione siciliana.
È il quinto comune italiano per popolazione nonché il principale centro urbano dell’isola di Sicilia e dell’Italia insulare e trentesimo a livello europeo.
La città vanta una storia plurimillenaria e ha avuto un ruolo importante per le vicende del Mediterraneo e dell’Europa. Fondata dai Fenici tra il VII e il VI secolo a.C., viene conquistata nel 254 a.C. dai Romani ed è divenuta il principale centro dell’isola (Provincia Sicilia). Conquistata dai Vandali nel 429, passa nel 536 sotto Bisanzio e poi inesorabilmente conquistata dai Saraceni nell’831. Successivamente, con l’avvento dei Normanni e il ritorno alla cristianità, fu la città di incoronazione per i numerosi sovrani di Sicilia, proprio a questa circostanza si devono i titoli attribuiti alla città: «Prima Sedes, Corona Regis et Regni Caput». Da allora è rimasta, con alterne vicende, la capitale del Regno di Sicilia fino al 1816. Particolarmente importanti furono i Vespri siciliani, ribellione scoppiata a Palermo nel 1282.
Dal 1816 al 1817 fu capitale del neonato Regno delle Due Sicilie e successivamente divenne la seconda città per importanza dello stesso regno duo-siciliano, fino al 1861.
La lunga storia della città e il succedersi di numerose civiltà e popoli le hanno regalato un notevole patrimonio artistico e architettonico. Il sito seriale Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale, di cui fanno parte più beni monumentali situati in città, nel 2015 è stato dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’Unesco.[9][10] Numerosi edifici, tra chiese e palazzi, sono riconosciuti monumenti nazionali italiani.
A Palermo ha sede l’Assemblea regionale siciliana, la più antica sede parlamentare in attività del mondo[11][12], nonché una rilevante sede universitaria. La sua arcidiocesi è sede metropolitana e sede del primate di Sicilia[13]. Nominata Capitale Italiana dei Giovani 2017, è altresì capitale italiana della cultura per il 2018.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

4Ecco alcune delle nostre distribuzioni a Palermo e provincia


CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter