SOCIAL MEDIA

Distribuzione volantini Cagliari

1Perchè scegliere MondoVolantinaggio a Cagliari

Lavoriamo nel settore distribuzione volantini ad Cagliari da tanti anni, e per questo conosciamo bene la città e le aree dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività. Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale, il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. Il prezzo che vi segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a vostra scelta, solo buche postali). Coprire anche le attività commerciali significa comunicare il vostro messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche ai lavoratori della zona di vostro interesse, che potranno vedere il vostro volantino nei negozi della zona in cui lavorano , ad esempio al bar o in palestra. In caso di distribuzione anche nei negozi, oltre al report di fine giornata con immagini delle vie toccate dal volantinaggio, inviamo al cliente anche immagini dei biglietti da visita o delle insegne dei negozi presso i quali è stata fatta la distribuzione.

2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI CAGLIARI

Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Aosta dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale.
Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di Aosta è di 50248.

13389 volantini
77041 volantini
11786 volantini
4080 volantini
4846 volantini
4732 volantini
3978 volantini
9962 volantini
3678 volantini
35457 volantini
6635 volantini
4150 volantini
14451 volantini
10446 volantini
8708 volantini
4308 volantini

3Le opportunità di Cagliari per la promozione della tua attività

Cagliari  è un comune italiano di 153 758 abitanti, capoluogo della regione autonoma della Sardegna.  26º comune più popolato d’Italia, è il centro principale dell’omonima città metropolitana comprendente 16 comuni ad esso conurbati e diversi centri dell’hinterland, per un totale di 17 comuni e 431 955 abitanti.
Sede universitaria e arcivescovile e città dalla storia plurimillenaria, è il centro amministrativo storico dell’isola essendo stata, sotto la denominazione di Caralis, capoluogo della provincia di Sardinia et Corsica durante il periodo romano e successivamente capitale del Regno di Sardegna, dal 1324 al 1720, e poi dal 1798 al 1814. Il suo porto è classificato “internazionale” per via della sua importanza; svolge funzioni commerciali, industriali, turistiche e di servizio per passeggeri.

Leggi tutto...

  • mondo-volantinaggio

CloseISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter