Lavoriamo nella distribuzione volantini a Torino da molti anni, e per questo conosciamo bene la città e le zone dove è possibile ottenere i risultati migliori a seconda della tipologia di attività.
Siamo in grado di fornirti il servizio completo di grafica , stampa e volantinaggio , oppure solo stampa e volantinaggio o anche del solo volantinaggio , se ci fornirai i volantini già stampati.
Ci differenziamo dai tradizionali servizi di volantinaggio per l'accurata selezione del personale: il nostro personale è educato, ordinato ( indossa le nostre divise o le divise fornite dal cliente) e perfettamente in grado di dialogare anche con i negozianti. Il prezzo che ti segnaleremo in fase di preventivo include già la distribuzione buche postali+attività commerciali ( o , a tua scelta, solo buche postali: il prezzo non cambia), così da comunicare il tuo messaggio pubblicitario non solo a chi abita in zona, ma anche a chi lavora nell'area di tuo interesse, che vedrà il volantino nei negozi della zona in cui lavora (ad es. al bar o in palestra).
REPORT: a inizio servizio verificherai direttamente col nostro caposquadra sulla mappa la priorità delle zone da coprire ed avrai il suo numero di telefono per contattarlo nel corso della distribuzione. Lui ti contatterà 2 volte al giorno (metà mattina, metà pomeriggio) per darti aggiornamento work-in-progress delle aree coperte. Sarai inserito nella nostra chat whatsapp in cui caricheremo in tempo reale fotografie di cassette postali coperte nelle varie zone e delle insegne dei negozi toccati dalla distribuzione.
PALAZZI : citofoniamo almeno 3 volte per accedere agli androni interni. Se nessuno ci apre o se il custode non consente di inserire i volantini in cassette interne, lasciamo volantini nella cassetta condominiale in quantitativo pari alla metà dei citofoni ( es. se 20 citofoni, 10 volantini nella cassetta condominiale)
Siamo in grado di svolgere perfettamente anche il servizio di volantinaggio a mano ai passati, che viene svolto abitualmente da hostess graziose e preparate a veicolare al meglio il vostro messaggio pubblicitario e la vostra immagine.
Le hostess fermeranno con gentilezza i passanti e lasceranno loro un volantino o un gadget per attrarre l'attenzione e , se richiesto , forniranno a chi si dimostra interessato tutte le risposte (in questo caso è utile pianificare un breafing con le hostess prima del volantinaggio).
Potremo ulteriormente potenziare la visibilità della tua campagna affiancando alla hostess una mascotte, che attirerà l'attenzione del pubblico e invoglierà i passanti a scattare foto divertenti, che potrai pubblicare sulle tue pagine social alimentando così una comunicazione virale. Se ti servirà saremo in grado di ideare e realizzare il costume da mascotte su misura per la tua attività, un modello unico che diventerà tuo e potrai utilizzare per tutti i tuoi eventi promozionali.
Per rafforzare la riconoscibilità del messaggio è possibile anche abbinare al servizio del volantinaggio il camion vela . I nostri camion hanno una vela pubblicitaria gigante da m6x3 .
La ridondanza del messaggio pubblicitario generata dall'abbinamento di camion vela + volantinaggio aumenterà la riconoscibilità del tuo marchio e della tua promozione, massimizzando i risultati della campagna.
2ASSORBIMENTI NELLA PROVINCIA DI TORINO
Nella lista che segue sono presenti alcuni dei comuni della provincia di Torino dove svolgiamo il servizio di volantinaggio, a fianco del comune è riportato il totale approssimativo del numero dei volantini che occorrono per una copertura totale. Il totale degli assorbimenti di volantini per la provincia di torino è di 913993
3Le opportunità di Torino per la promozione della tua attività
Le zone di Torino in cui concentrare l’azione di volantinaggio variano in funzione del target da colpire, ma in generale possiamo dire che le aree di mercato rionale e le scuole di ogni grado sono le zone più importanti da toccare per il volantinaggio a mano ai passanti*, mentre le zone del Centro sono ideali per lasciare i volantini nei negozi , data l’alta concentrazione di attività commerciali. *(E’ importante sapere che il volantinaggio a mano ai passanti necessita di un’autorizzazione comunale , del costo di pochi euro al giorno per ogni operatore, ma che è necessario fare per evitare multe salate ).
“Sono semplicemente puntuali, affidabili e professionali.
Abbiamo deciso di fare un volantinaggio di 20000 A5 per pubblicizzare il nostro nuovo servizio di vendita a domicilio di carni nei comuni di Caselle, Leinì e Volpiano. I ragazzi sono tutti giovani e molto disponibili al dialogo con il cliente e con i negozianti. Hanno fatto una distribuzione a tappeto su tutto il territorio a loro assegnato.
Abbiamo affidato sia la grafica che la stampa a Mondo ADV: qualità della grafica davvero di ottimo livello. I ragazzi sono arrivati puntualissimi in macelleria: dialogano con voi per capire quali zone/quartieri vi interessano di più, e offrono spiegazioni e descrizioni del volantino alla gente. Il volantinaggio è stato eseguito a tappeto su tutti e 3 i comuni assegnati (hanno finito alle 9 di sera), quindi è da premiare l’impegno.
Grazie a questa distribuzione abbiamo acquisito nuovi clienti. Sono stato impressionato dall’educazione dello staff: danno un’ottima impressione e indossano una t-shirt con logo dell’azienda, su richiesta Mondo ADV offre anche la possibilità di far indossare ai ragazzi le divise con il vostro logo. Il responsabile della distribuzione (sempre presente durante il volantinaggio) è reperibile in ogni momento: vi chiamerà lui stesso più volte in giornata per aggiornarvi sulla distribuzione. Abbiamo acquisito 7 nuovi clienti, ritornati più volte in negozio. Non solo: col passaparola hanno portato anche loro amici, quindi l’acquisizione è stata multipla. In conclusione: posso ritenermi davvero soddisfatto e in futuro mi affiderò nuovamente a loro.”
“I ragazzi sono arrivati puntuali in sede, da subito mi hanno fatto una buona impressione essendo molto cortesi e cordiali. A fine giornata preparano un report con la mappa della zona coperta e le attività commerciali in cui vengono lasciati i volantini, questo è molto utile per rendersi conto di come viene fatta la distribuzione. Certamente faremo insieme un secondo giro di distribuzione.”
Eventi B2B e B2C a seconda del tipo di esigenza e settore, gestione di contatti, press, pubblic relation, stand, catering e allestimenti e MEETING DESIGNERS .
“Reputo il servizio offerto da Mondo ADV professionale e impeccabile. La gestione della clientela è curata nei minimi dettagli e Marco Mariani si presenta subito disponibile e molto professionale. L’immagine dell’azienda è molto curata, e questo si vede anche tramite il personale giovane, dinamico e ben presentabile e abbia molta più possibilità di distribuire all’ interno di abitazioni e attività commerciali, si presentano con divisa aziendale e sono molto puntuali. Un altro punto a loro favore è l’iniziativa e la creatività, Marco Mariani sin dal primo contatto cerca la soluzione ideale al vostro “problema”, sia per quanto riguarda i tempi che i modi di distribuzione. La professionalità nella copertura delle zone di distribuzione è ammirevole. In vostro aiuto andrà il report di fine lavoro, dove al suo interno troverete le mappe e le foto scattate durante la distribuzione. Il servizio che vi viene offerto non si ferma alla sola distribuzione ma continua dunque anche dopo. Valuto quindi ottimo il servizio post distribuzione.”